CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi 11 entra ufficialmente nel vivo e lo fa, tanto per cambiare, con una lite in diretta. A Cayo Paloma, un po’ tutti i naufraghi, provati dalla fame, hanno i nervi a fior di pelle ma il battibecco più piccante lo hanno Simona Ventura, accusata da una fazione dell’isola di falsità, e Jonas Berami. Il quale ribadisce ancora una volta il ruolo di pupara giocato dalla Ventura, che però spiazza tutti con un’esclamazione che ricorda più uno slogan di una certa frangia politica nei confronti degli immigrati di altra religione.

Questo è un reality italiano“, afferma Simona rivolgendosi a Jonas Berami, “se non ti piace tornatene in Spagna“. Una risposta che provoca la veemente reazione dell’ex tronista e protagonista de Il Segreto: “Sei una razzista! Stasera abbiamo conosciuto la vera Simona“”.

Mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi prova a riportare la calma tra i naufraghi, prende la parola Fiordaliso: “Sull’isola è evidente che ci siano due fazioni: quella di Simona, Stefano, Marco e Andrea e quella di Jonas, Mercedesz e Cristian. Anche se io e Aristide siamo al di fuori di queste logiche, non ci vedo nulla di male“.

Isola dei Famosi, Jonas Berami attacca la Ventura: "Sei una razzista!"

Raggiante invece l’opinionista Alfonso Signorini: “Stasera inizia la vera l’Isola dei Famosi: sappiatevi regolare!“. Signorini ci tiene anche a prendere le difese dell’amica Simona:”Tutti che attaccano la Ventura, ma prima di parlare facessero 30 anni di carriera come lei“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quattro =