CONDIVIDI

E’ passato ormai qualche giorno dagli eventi avvenuti a “Uomini e Donne” e incentrati sull’ormai ex tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. Come tutti i fan della trasmissione sapranno, i due si erano messi in contatto mentre il trono di Lucas era ancora in corso, aiutati (a detta loro) da Tara Gabrieletto, la quale ha poi smentito queste accuse. Durante la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico era apparsa evidente l’intenzione dell’ex tronista di voler troncare questa sua conoscenza con la Carnevali, tutto questo poco prima di decidere di abbandonare il trono.

Uomini e Donne: Giulia su Lucas: 'Senza voltarmi mai più!'

Ora la notizia è ufficiale: sembra che dopo essersi sentiti clandestinamente per quasi un mese, quindi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice abbiano preferito non continuare a vedersi, interrompendo la loro conoscenza. Questo è quello che si enuncia da uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla stessa Giulia, che ha voluto rendere chiaro a tutti la sua intenzione di voler mettere la parola “Fine” a questa storia.

Senza voltarmi mai più ! #bomdia Ph: @fabiozazzaretta ?

Una foto pubblicata da GiuliaCarnevali·MissMarche2014 (@giulia_carnevali) in data:

Senza voltarmi mai più!“, questo il post con il quale la corteggiatrice ha voluto far sapere a tutti che non tornerà indietro sui suoi passi. Lucas, del resto, ha già fatto sapere che non tornerà più a Uomini e Donne e che questo capitolo della sua vita è ormai concluso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + nove =