CONDIVIDI
Flavia Vento Isola Dei Famosi

Il mondo tv è concentrato sull’Isola dei Famosi, nuova edizione del celebre reality che sta catalizzando rumor e gossip sui suoi personaggi.

Ed ecco che arriva un’altra indiscrezione direttamente da Alessia Marcuzzi; Flavia Vento, dopo una lunga assenza, potrebbe tornare in tv.

Secondo il nuovo regolamento le due squadre faranno riferimento a due polene, queste verranno decise dal televoto e, a quanto pare anche la Vento fa parte del cast.

Le prime due polene già annunciate saranno il Divino Otelma, protagonista della storica edizione 2012, e Francesca Cipriani, reduce della scorsa edizione.

“La Cipriani e Otelma erano dei nomi che avevo fatto – ha spiegatoAlessia Marcuzzi -. Io avrei voluto Flavia Vento e, vi do una specie di scoop, lei ci potrebbe essere. Vorrei tutti quelli che hanno reso l’Isola un po’ particolare, buffa. Flavia Vento mi fece molto ridere, tra i miei concorrenti Rocco Siffredi è stato divertente così come Giucas Casella. Poi ci sono i pazzi come Ceccherini e mi viene in mente la litigata tra Antonella Elia e Aida Yespica. Tutti quelli che hanno reso un po’ eccentrica l’Isola; ci sono già dei nomi sul tavolino anche se adesso non vi posso svelare tutto. Li vedrete nel corso delle puntate”.

Ecco quindi che inizia il toto-polene, personaggi che entreranno a far parte della trasmissione strada facendo.

Rimane naturalmente da valutare la qualità del prodotto in sé, di sicuro però la gestione delle sorprese e delle rivelazioni, sta andando molto bene.

L’eventuale ritorno, della bellissima Flavia Vento, potrebbe spingere ancora di più il format tv e attirare l’attenzione di molti spettatori che per curiosità potrebbero dare un’occhiata al reality.

Manca davvero poco perché i pirati sbarchino in Honduras, non resta che attendere i pochi giorni che ci separano dalla prima puntata.

Il cast è pronto, le sorprese ormai arriveranno in diretta tv!

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 20 =