CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi senza mutande? Non è la prima volta che la questione viene disquisita ma l’Isola dei Famosi parte proprio col botto nel mondo gossip e social.

Dopo la battuta in diretta fatta dalla Gialappa’s Band il web ha iniziato a disquisire sulla presenza o meno degli slip della Marcuzzi.

La showgirl infatti, si è presentata per la prima puntata del reality con addosso un abito cortissimo, capace di mettere in risalto le sue lunghe gambe oltre che di mostrare un misterioso spacco che fa presumere l’assenza delle mutande, o almeno un qualche tipo di slip super sexy che copre il minimo indispensabile.

Un dilemma che ormai attanaglia il web e che ha scatenato il tormentone della Marcuzzi senza mutande.

Osservando la bella presentatrice, il trio comico ha commentato: «La signora non ha le mutande?».

Leggero imbarazzo per lei che è poi andata avanti con la trasmissione facendo finta di niente e senza chiarire il mistero.

Un dilemma sexy che imperversa sul web e che scatenerà di sicuro degli emuli e una intera tendenza dello stare senza mutande!

Ed ecco che l’Isola inizia mostrando già le prime polemiche.

A quanto pare infatti Alessia Marcuzzi non ama particolarmente la bella Taylor Mega che viene castigata in diretta.

La Marcuzzi vuole fare chiarezza ma è molto ferma: «stai facendo un gioco che non ci piace».

Taylor Mega infatti, avrebbe annunciato la sua presenza nella trasmissione per tre settimane, un mistero che potrebbe far presupporre un copione già scritto per il reality.

Dettagli piccanti ed intrighi tv che non faranno altro che accrescere il successo della nuova stagione che, per il momento sembra capace di portare il testimone dei reality e di superare l’insuccesso di Grande Fratello.

I pirati dell’Hunderas sono pronti alla loro grande avventura e gli spettatori non aspettano altro di vedere i primi sconvolgimenti che cambieranno le dinamiche dell’isola.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 4 =