CONDIVIDI
vincitore isola dei famosi 2019

Marco Maddaloni trionfa all’isola dei famosi ottenendo il 61% delle preferenze.

E’ lui il vincitore dell’Isola dei famosi 2019.

 «la mia vittoria voglio dedicarla anche a Ghezzal» grida Maddaloni in preda aldelirio.

Al secondo posto si classifica Marina La Rosa.

Maddaloni diventa così il Re dei reality d’avventura, infatti lo avevamo già visto incoronato vincitore a Pechino Express altra trasmissione di questo tipo.

Terzo classificato è Luca Vismara, poi arrivano Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

Soddisfatta Marina La Rosa che commenta: «Mi si è aperto un mondo difficile da spiegare, fatto di persone. Luca è stato un piccolo tesoro, mi ha capito, anche vedendo la mia corazza. Spesso le persone non hanno voglia di andare oltre. Sono stati anni divertenti, ma non è stato semplice accettare che la gente possa vederti per quello che non sei. Partecipare all’Isola significava anche dare un racconto diverso di me».

Poi arrivano le sorprese; Maddaloni riceve la visita del padre e della sorella: «Sull’Isola ho iniziato a fare una cosa, io e mia moglie non ci siamo mai veramente sposati, siamo fidanzato da dieci anni e vorrei che mi sposassi il 14 luglio», commenta.

Un tripudio di emozioni per Maddaloni e per tutto lo studio che conclude finalmente un’edizione scoppiettante dell’Isola Dei famosi.

Non cessa nel frattempo l’ombra delle polemiche, solo nei giorni scorsi infatti Striscia La Notizia ha riportato l’attenzione sulla conduzione di Alessia Marcuzzi.

Adesso però è il momento dei festeggiamenti, tutti i naufraghi sono di nuovo a casa, sani e salvi e ben lontani da Mosquitos e prove.

Si conclude così il format Mediaset che porta a casa un discreto successo e mantiene la sua visibilità.

Ancora una volta i vip premiano, il reality classico fatto di persone comuni, sembra invece non aver più lo stesso appeal sul pubblico ormai assuefatto da canali tv e streaming.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − quattro =