CONDIVIDI
viola valentino

Viola Valentino combatte col cancro da tre anni.

La cantante, ex moglie del discusso Riccardo Fogli, ha raccontato a storie italiane la sua lotta di tre anni contro un tumore.

La donna ha vissuto un periodo davvero difficile che non è ancora terminato.

Ho tanta forza dentro“, commenta la Valentino “Mi sto curando. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È parecchio. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza”. È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo

Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato“.

La Valentino ha di recente divorziato al secondo marito, sulla vicenda di Fogli commenta: “È stato il mio grande amore. Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto. La mia difesa su di lui è legata a quell’amore che rimane. Se vedi delle ingiustizie, reagisci in un certo modo“.

Ed ecco che Viola Valentino fa un annuncio che non resta inosservato: “Mi sposo a settembre“, dice, dimostrando quanto la lotta al cancro non la spaventi e tutta la voglia di vivere che la donna ha dentro.

Viola Valentino era tornata nel mirino del gossip proprio per i commenti su Fogli, il cantante infatti l’aveva tradita numerose volte; il tradimento della Trentini, diventava così una sorta di contrappasso.

Ed ecco che, mentre Riccardo Fogli torna in Italia e la trasmissione scandalo si conclude, per Viola Valentino si pare un nuovo percorso, la quotidianità della lotta contro la malattia e la gioia di un nuovo amore e di un matrimonio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =