CONDIVIDI

Disperati per la recente fine del Grande Fratello? Mantenete la calma, perché tra poco più di due mesi un altro reality farà il suo ritorno sulle scene: il 29 febbraio 2016 (sì, sarà un anno bisestile) partirà su Canale 5 L’sola dei Famosi 2016, undicesima edizione dello show dei vip naufraghi, nato su Rai 2 ed emigrato la scorsa stagione su Canale 5.

Il reality, per la seconda volta consecutiva su Mediaset, durerà fino al 2 maggio 2016: proprio oggi, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, è giunta la conferma su conduzione e opinionisti. Come da pronostico, ci saranno ancora Alessia Marcuzzi al timone della trasmissione, con Mara Venier e Alfonso Signorini in studio e Alvin inviato sull’isola.

Squadra che vince dunque non si cambia: dopo l’esordio balbettante, interrotto da un tifone sull’isola honduregna, L’isola dei famosi 2015 si è poi difesa in termini di ascolti, sfruttando anche il lato social (specie per Twitter) e l’appeal di alcuni concorrenti, come Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Le Donatella, le vincitrici. Relativo all’ultima puntata della scorsa edizione, andata in onda il 23 marzo, si ricorda anche il selfie scattato dal trio Marcuzzi-Venier-Signorini, poi postato da Mara Venier su Instagram, dove ha ottenuto oltre 72 mila apprezzamenti e oltre 7 mila commenti.

Isola dei Famosi 2016: anno nuovo, vecchio cast

Ancora nessuna ufficialità a proposito dei concorrenti che affronteranno le dure settimane sull’isola deserta. Già noto invece che lo Studio 20 di Cologno Monzese lascerà spazio, per le dirette settimanali, alla X Factor Arena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =