CONDIVIDI

Nella giornata di oggi 15 dicembre il canale della Warner Bros ha finalmente diffuso online il tanto atteso trailer ufficiale di Animali Fantastici e dove trovarli, lo spin-off della saga di Harry Potter. Fantastic Beasts è tratto dal romanzo scritto ancora una volta da J.K. Rowling, autrice dell’intera saga del maghetto più conosciuto al mondo, che per la prima volta si cimenterà anche nella sceneggiatura del film.

Il protagonista è Newt Scamandro, un magizoologo, autore del libro Animali Fantastici e dove trovarli, studiato da Harry e i suoi compagni durante il loro primo anno ad Hogwarts. Dopo un viaggio in giro per il mondo alla ricerca di numerose creature magiche, Newt arriverà a New York, dove dovrà affrontare alcuni problemi causati proprio da un babbano (No-Maj, questo il nuovo termine usato nel film) e dalla fuga di alcuni animali fantastici catturati.

animali fantastici e dove trovarli

Il cast sarà diretto da David Yates, già al timone degli ultimi quattro film di Harry Potter, e vedrà l’attore premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Scamandro. Al suo fianco, tra gli altri, troveremo anche Katherine Waterston nella parte di Tina, Dan Fogler in quella di Jacob, Alison Sudol in quella di Queenie, sorella di Tina.

animali fantastici e dove trovarli

Come per tutti i film della saga di Harry Potter, anche qui la magia farà da protagonista: tra creature fantastiche, bacchette e incantesimi, ancora una volta potremo vivere anche solo per un piccolo momento tutto ciò che ci ha affascinato ed emozionato del mondo magico abilmente creato dalla Rowling.

Ecco a voi il primo trailer ufficiale in italiano di Animali Fantastici e dove trovarli, nei cinema a novembre 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =