CONDIVIDI

L’abbiamo vista uscire trionfante e vittoriosa dall’ultima edizione del Grande Fratello 14, solo pochi giorni fa: Federica Lepanto è risultata una delle concorrenti più amate dal pubblico del GF delle ultime edizioni.
Proprio i suoi fan, infatti, vorrebbero vederla di nuovo protagonista di un programma tv: si vocifera, infatti, che potrebbe essere lei la prossima a sedersi sul trono del noto programma tv Uomini e Donne, a Gennaio.

Non vi è ancora nulla di certo, ma sicuramente Federica sarebbe una candidata ideale per il programma di Maria De Filippi: bella, amatissima dal pubblico italiano e single.
Dopo Rossella Intellicato, quindi, Uomini e Donne potrebbe vedere come tronista un’altra protagonista del Grande Fratello?
Si tratta, tuttavia, solamente di un sogno dei suoi sostenitori e non di un annuncio dato dalla stesa Federica, che in questi giorni ha deciso addirittura di non partecipare a serate ed eventi ma di godersi, per il momento, la sua tranquilla vita familiare.
Ad eccezione di sabato 19 dicembre, quando Federica Lepanto sarà ospite di Verissimo per parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Certo è che i suoi ammiratori vorrebbero davvero vederla trovare l’amore, e Uomini e Donne potrebbe essere la soluzione a questo problema.
Ma se Federica siederà davvero sul trono di Gennaio o meno, questo, per ora, rimane un mistero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + tre =