CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto, la soap del momento che sta incassando un successo inimmaginabile, rivelano quanto accadrà nella puntata del 16 dicembre. L’episodio si aprirà con un Conrado molto preoccupato e amareggiato. Sebbene sia stata organizzata una festa in suo onore dai compaesani, l’ospite d’onore non sarà molto di compagnia e la sua assenza dipenderà dal fatto che si ritrova a pensare ad una donna che gli ricorda negli atteggiamenti una persona conosciuta in passato. Forse una sua vecchia relazione? E se fosse solo un’allucinazione?

Molto probabilmente qualcuno ritornerà dal suo passato e sarà pronto a sconvolgergli la vita. Di sicuro il bel geologo non è mai stato molto sincero sul suo passato e su cosa ha fatto quando era in giro per il mondo. Nel frattempo, Nicolas inizierà il suo primo giorno di lavoro alla Villa come autista personale di Francisca Montenegro mentre Mariana, molto impegnata nel servire impeccabilmente la sua nobile signora e padrona, continuerà ad occuparsi dei preparativi per le sue nozze, preoccupandosi della scelta del suo futuro marito.

Intanto Donna Francisca avrà ancora strani comportamenti e atteggiamenti nei confronti degli anarchici, che la metteranno in serio pericolo e la faranno cadere in crisi. Mauricio si prenderà l’incarico di proteggerla personalmente, ma preoccupato si rivolgerà a Raimundo per essere aiutato. In ospedale Fernando Mesia sembrerebbe migliorare e tutto è pronto per trasferirlo e condurlo in carcere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =