CONDIVIDI

Mentre a Playa Bonita il trio Fanny (che parla già di amicizia nei confronti di Andrea), Belli e Diaco se la spassano fra bagni con pinne e maschera e chiacchiere condite con leccornie e champagne, a Cayo Paloma scoppia la prima lite. Come si direbbe in un’aula di tribunale, la lite è scoppiata per motivi futili anzi per bisogni primari. Si perché succede che una delle Donatella decide di rivelare al gruppo la tecnica usata per sotterrare e celare i propri bisogni: sabbia per interrare e bucce di cocco per incorniciare.

Apriti cielo. Rachida risponde subito dicendo che non andrà più in cerca di cocchi per evitare di trovare sorprese poco gradite. Valerio Scanu proprio non ci sta e tenta di spiegare a Rachida che la bionda delle Donatella non aveva ricoperto la fossa con un cocco ma lei non sembra ascoltare e il battibecco da mercato è subito servito, pronta imitazione a mo’ di verso di Scanu della signora Rachida. Non manca l’intervento del prode Rocco Siffredi che tenta di fare da pacere insieme a Patrizio Oliva, difendendo la donna in questione alla quale Scanu ha dato della pazza.

E a Playa Desnuda? Cecilia Rodriguez e il bel modello francese Brice hanno già trovato l’outfit che si addice alla location usando foglie del posto e uno spago fornito dalla produzione nel kit di sopravvivenza. Ogni giorno dovranno raggiungere il totem sulla montagna per ricevere una ricompensa che quasi sicuramente si tratterà di cibo.
L’Isola dei Famosi 2015 parte con le prime scintille: da quelle sentimentali a quelle primitive.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − nove =