CONDIVIDI

L’eterno ragazzo della musica italiana che da poco ha compiuto ben settant’anni, il 4 febbraio a Roma, alla stazione Termini incontra un ragazzo. Gianni Morandi adora i suoi fan tanto quanto la musica che è stata da sempre il suo unico sogno. Sempre gentile e frizzante, con il sorriso contagioso ed energico accoglie i suoi ammiratori che lo fermano per strada in modo più che gentile.

“Questo ragazzo dalla faccia simpatica, si chiama Alessandro, è romano e abita a Monteverde. Mi chiede di fare una foto insieme e mi racconta che sta andando a Milano ad un concerto dei “Tenacious D”, la rock band del cantante attore Jack Black. Gli dico che non conosco questo gruppo e mi risponde che sono molto bravi. Aggiunge che studia al Liceo Scientifico e si prepara per la maturità ma la sua passione è la musica e gli piacerebbe diventare un rapper di successo. Gli faccio gli auguri, poi autoscatto e ci salutiamo.”

Gianni Morandi non è soltanto uno tra i più grandi cantanti della musica italiana ma è un uomo come gli altri, che apprezza il talento e la passione di chi crede nei propri sogni, che augura ad un ragazzo conosciuto per caso di realizzare il suo sogno di vita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =