CONDIVIDI

Sembra che non ci sia nulla da fare quest’anno: l’edizione dell’Isola dei famosi 2015 fa parlare di più per i retroscena litigiosi che per il programma in sé. Infatti , come ormai risaputo, la prima puntata è saltata a causa del maltempo che ha letteralmente boicottato l’arrivo dei naufraghi sull’isola.
L’ex conduttrice Simona Ventura non ha perso tempo per esultare il flop della prima puntata pubblicando, sul suo profilo facebook, una foto che la ritrae con sguardo esultante con su scritto: “Grazie!”, come a voler rivendicare la sua “poltrona”.

Sui social si scatena l’opinionista Alfonso Signorini che non gliele manda di certo a dire: “Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”. E giù una pioggia di commenti. Ma la Ventura non resta in silenzio: “Caro @alfosignorini – risponde sul web – “Grazie” era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene”.

Sono passati già alcuni giorni eSimona Ventura torna a far parlare di sé. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la conduttrice – che era stata esclusa dall’ultima edizione, passata al trio Alessia Marcuzzi-Mara Venier-Alfonso Signorini – si è scatenata sui social network rivolgendo la sua ira contro Nicola Carraro, il marito di Mara Venier: De-follow e account bloccato su Twitter.
Si potrebbe pensare che non ci sia nulla di male e che non sia la prima volta che una celebrity blocchi un utente sui social ma, forse non tutti sanno che Nicola sia il padre dell’attuale compagno della Ventura. Si tratta insomma di suo suocero.
Secondo le opinioni che circolano sul web, la colpa di Carraro sarebbe stata quella di pubblicare un tweet in cui metteva a confronto gli ascolti della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2015 con quelli delle edizioni passate, dimostrando che i telespettatori gradirebbero di più la nuova conduzione. Un affronto che la nuora non ha accettato di buon grado.

Anche Mara Venier si scaglia contro la nuova padrona di casa. Prima dell’inizio della trasmissione tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi c’era stato un colorito diverbio perché la Marcuzzi non aveva citato gli opinionisti durante il collegamento col Tg5. Alessia era scappata via in lacrime e il povero Signorini aveva fatto da paciere. La Venier su Instagram ha poi smentito il litigio: “Ma cosa dite? Mai litigato con Alessia”.

Isola dei Famosi? Sì, ma anche dei veleni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here