CONDIVIDI

I 12 concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda da stasera su Canale 5, sono da poco approdati in Honduras dove sono stati accolti da un vento forte e un mare in tempesta.

L’Isola è sferzata da correnti d’aria a 20 nodi e onde alte un metro. Così si apre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2015 che metterà a dura prova i temerari concorrenti. Oltre alle numerose prove previste dal programma, i naufraghi si troveranno a dover affrontare sfide non previste dagli autori, le sfide dettate dalla natura, che già da stasera ha voluto farsi rispettare e mettere alla prova i concorrenti. Chi resisterà?

Le fortunate, per il momento, a non dover affrontare questo mal tempo, sono le due pretendenti al tredicesimo posto, Cristina Buccino e Margot Ovani. Solo una delle due approderà sull’Isola, nel corso della seconda puntata del reality, attraverso il voto del pubblico.

Ad annunciare i nomi delle due concorrenti è stata Alessia Marcuzzi durante “Domenica Live” da Barbara D’Urso. Cristina Buccino, ha spiegato Alessia, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere, mentre Margot Ovani è una modella, impegnata in una campagna pubblicitaria anche all’estero.

Durante la settimana il pubblico potrà trovare più informazioni sulle due pretendenti, e su tutto il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi su www.isola.mediaset.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here