CONDIVIDI

Mancano pochi mesi all’inizio della decima edizione de l’Isola dei Famosi e, in questo periodo, le indiscrezioni sui possibili concorrenti sono all’ordine del giorno. Alcune di queste indiscrezioni pare che siano del tutto certe, altre, invece, potrebbero anche non essere confermate.

Prima di iniziare a stilare la lista dei candidati e dei concorrenti, tocca innanzitutto ricordare che questa nuova edizione del reality show, verrà trasmessa dalle reti Mediaset, in particolare da Canale 5 dopo le precedenti 9 edizioni targate Rai. Il programma televisivo, come anticipato in precedenza, andrà in onda a Gennaio, più precisamente il 26 gennaio (se non ci sono slittamenti).

Passiamo ora ai nomi che andranno a comporre il cast di questa tanto attesa decima edizione de l’Isola dei Famosi.

La Conduzione:

Sembrava ormai certa la conduzione della sempre verde Barbara d’Urso ma, a causa dei troppi impegni (Pomeriggio Cinque e Domenica Live), ha dovuto mollare l’appiglio del timone, che ora è nelle mani di un’altra regina d’ascolti di casa Mediaset, Alessia Marcuzzi. A farle compagnia saranno due vecchie conoscenze della conduttrice: Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria.
Il primo, le terrà compagnia in studio, come ai tempi del GF, facendole da opinionista; la seconda tornerà a vestire i panni dell’inviata per conto del programma direttamente dal set dell’isola (ruolo che ricoprì nella passata edizione). Anche Vladimir è già rodata con Alessia Marcuzzi, in quanto è stata l’ospite fissa del GF13.

I Concorrenti:

Il toto-concorrenti è iniziato già da tempo, facendo spuntare nomi interessanti e succulenti per quanto riguarda questa decima edizione. Scopriamoli tutti:

I concorrenti
Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore radiofonico, pare abbia già dato la sua conferma alla trasmissione e sarebbe pronto a questa avventura. Stefano de Martino , ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato di essere stato contattato dalla redazione e, sebbene non abbia dato la conferma, non ha nemmeno smentito la propria partecipazione. Un’altro partecipazione, anche questa sarebbe molto importante (in termini di audience), è quella del rapper milanese Guè Pequeno, molto allettato dalla corte di Mediaset.
La decima edizione non è ancora iniziata e già non manca il Gossip, infatti, pare proprio che l’ex promessa sposa di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, sia stata vista a cena con un autore della trasmissione in un ristorante di Milano. Se dovesse partecipare, chissà quanti dettagli rivelerebbe su una delle relazioni più “gossippate” dai rotocalchi.

Altre anticipazioni sul cast arrivavano direttamente dal sito Dagospia. Qualche giorno fa, il sito, aveva fatto i nomi di Lucia, la nuora di Gino Bramieri – nota per aver essere intervenuta spesso e volentieri nel salotto di Barbara d’Urso – e di Davide Farina, ex compagno di Goga e considerato uno dei volti più belli di Milano.
Vedremo sull’isola anche la cantante Serena Grandi che, fino a qualche giorno fa, su Twitter, chiedeva ai propri follower un consiglio sulla questione della partecipazione.

Circolano voci anche riguardo alla presenza di Francesca Cipriani , la pupa esplovia de “La Pupa e il Secchione” aveva aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio che non lascia interpretazioni: “Non c’è 2 senza 3: ISO_A DE_ F_M_SI ? Sapete risolvere il rebus?”.

L’ultimo nome uscito fuori dal cappello è quello di Maurizia Paradiso, ex attrice pornografica che, in un video rilasciato sul suo canale Youtube, annunciava la sua presenza all’Isola dei Famosi.

Staremo a vedere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =