CONDIVIDI

Phil Lord e Chris Miller, sceneggiatori e registi di The Lego Movie, divertente e surreale film d’animazione che ha riscosso molto successo nell’ultimo anno, hanno da poco firmato un contratto molto importante. I due saranno al lavoro per un sequel del film: una pellicola destinata a piacere non solo ai bambini, ma anche ai tanti adulti appassionati dei mattoncini più famosi del mondo.

Ancora non è chiaro se saranno effettivamente loro due a dirigere il prossimo film; intanto si fa la conta dei prossimi film a tema Lego che usciranno nelle sale. Il primo è Ninjago, che arriverà nelle sale nel settembre 2016: seguirà una pellicola su Batman, e altri due film dalla trama ignota, programmati per il 2018 e il 2019.

Lord e Miller sono, intanto, continuamente impegnati: sono produttori esecutivi della serie di Will Forte Last Man on Earth e quest’estate hanno diretto il sequel di 22 Jump Street con Channing tatum e Jonah Hill.

Lego Movie è stato un altro gigantesco successo per loro, che ha fruttato ben 468 milioni di dollari in tutto il mondo, dalla sua sua uscita nelle sale lo scorso febbraio. La chiave del successo, oltre a uno storyline esilarante, è anche la ricca partecipazione vip dei doppiatori: stelle come Liam Neeson, Morgan Freeman ed Elizabeth Banks si sono messi nei panni dei bizzarri personaggi della pellicola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =