CONDIVIDI

Vladimir Luxuria, ospite a Pomeriggio 5, ha confessato a sorpresa un probabile gossip che potrebbe saltar fuori a breve sull’Isola dei Famosi 2015: pare proprio che durante il reality, andato in onda ieri sera su canale 5, qualcuno tra i concorrenti abbia intenzione di fare coming out, rivelando a tutta Italia la propria omosessualità. Non si sa ancora chi sia il diretto o la diretta interessata, ma la Luxuria sembra davvero molto sicura di quel che dice, tanto da aver -lei per prima- consigliato il naufrago in questione prima della partenza per l’avventura in Honduras. Vladimir ha dichiarato infatti: “Prima della partenza per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2015, ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo“.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, nonostante la D’Urso abbia provato ad indagare maggiormente per ottenere più dettagli possibili. Naturalmente Vladimir, testimonial assoluto della comunità LGBT e dell’orgoglio gay, ha semplicemente dato via a questa indiscrezione, lasciando che questa rimanesse contornata dalla massima riservatezza. Ha solo aggiunto, come era probabile, di aver consigliato al naufrago, che si è confidato con lei, di essere sincero e dichiarare a tutti la propria omosessualità senza timore alcuno. A questo punto bisognerà solo capire se il coming out avverrà nelle prime puntate, oppure quando l’Isola entrerà davvero nel momento più caldo (ammesso naturalmente che l’indiscrezione della Luxuria sia vera e venga confermata). Inutile dire che il gioco, da questo momento in avanti, sarà provare ad immaginare chi tra i personaggi sull’Isola possa essere incline ad un coming out di questo tipo.

Chi, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015, potrebbe fare una confidenza così privata nel reality? I sospetti del gossip cadono soprattutto su due personaggi spesso lontani dai settimanali perchè vivono una vita privata molto riservata; i due concorrenti sono Valerio Scanu e Pierluigi Diaco. L’ex di Amici, ad esempio, non è mai stato paparazzato con qualcuno ed ha ammesso poco tempo fa a Verissimo che potrebbe anche innamorarsi di un uomo nella sua vita. Del conduttore radiofonico Diaco, infine, si conosce davvero poco; sarà lui il naufrago ad aver confidato a Luxuria la volontà di raccontare la sua natura sessuale all’Isola dei famosi?

Staremo a vedere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + dieci =