CONDIVIDI

E se Spongebob diventasse il nuovo e sexy Mr. Grey, protagonista di ’50 sfumature di grigio’? E’ quello che hanno realizzato i produttori del nuovo film di Spongebob, la spugna di mare più amata dai bambini (e non), in una parodia davvero esilarante.

Il poster-parodia è stato presentato in occasione del Super Bowl, tenutosi domenica scorsa, per pubblicizzare il nuovo film di Spongebob che uscirà nelle sale americane giorno 6 Febbraio, mentre in quelle italiane il 26 dello stesso mese.

Una scelta davvero azzeccata quella di sfruttare la fama del fenomeno cinematografico del momento. ’50 sfumature di grigio’ sarà presentato alla Berlinale e uscirà nelle sale italiane solo tra qualche giorno alla vigilia di San Valentino, ma nonostante ciò è già un successo. I biglietti per il film sono andati a ruba due mesi prima che il film uscisse nelle sale. La Universal Pictures, infatti, ha lanciato un’iniziativa nuova per l’Italia che prevedeva la prenotazione dei biglietti per la visione del film. La risposta è stata un boom di vendite. Ciò è un chiaro segnale di come il fenomeno ha tutti i presupposti per trasformarsi in un vero e proprio successo al botteghino.

Sulla scia dell’enorme scalpore che ha suscitato, e che susciterà il film, poteva mancare la parodia?Ovviamente no. A sdrammatizzare ci pensa Spongebob che nella locandina in questione veste i panni dell’affascinante Grey. E voi che ne pensate? Chi è il più affascinante tra i due?

Spongebob versione ’50 sfumature di grigio’

Poster originale

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + quattordici =