CONDIVIDI

Il 27 agosto 2015 arriva nei cinema italiani uno dei film d’animazioni più attesi di quest’anno, lo spin off di “Cattivissimo Me”, “Minions”. Il film, prodotto da Chris Meledandri e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, racconta le vicende di un trio di Minions che si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla ricerca del loro prossimo potenziale padrone, Scarlet Overkill (doppiata nella versione originale dal premio Oscar Sandra Bullock), la prima donna super-villain del mondo. I tre viaggiano dalla gelida Antartide alla New York degli anni Sessanta fino a Londra dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare la specie dei Minions dall’estinzione.

Nel primo trailer uscito qualche tempo fa li avevamo conosciuto ed era stata spiegata la missione di Kevin, Bob e Stuart: trovare un padrone, tra i personaggi più cattivi sulla terra, per la loro tribù. Dopo aver distrutto un dinosauro, un faraone e Dracula, l’impresa non appare facile. Ed è nella New York degli anni Sessanta che la loro avventura ha inizio.
Primo Trailer

Dopo lo spot presentato nella cornice del Super Bowl, Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno distribuito il secondo trailer il quale mostra i tre Minions alle prese con il loro nuovo cattivissimo padrone, la prima super-villain donna, Scarlet Overkill: riusciranno a tenersela?
Spot Super Bowl

Secondo Trailer versione originale

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =