CONDIVIDI

Segni particolari: Bellissima. Professione: modella e attrice. Si legge questo sulla carta di identità di Patricia Contreras, tra i sei apprendisti naufraghi dell’Isola dei famosi 11 che sbarcheranno a Isla Desnuda. E chissà se queste sue doti l’aiuteranno a conquistarsi ufficialmente un posto nel reality di Canale 5.

Patricia ha 28 anni, parla ben cinque lingue (spagnolo, inglese, italiano, francese e portoghese) ed è anche laureata in Marketing e Business internazionale. Bella e pure intelligente quindi. Nata e cresciuta in Messico, è arrivata a Milan otto anni fa per iniziare la sua carriera come modella e da allora si è trasferita definitivamente in Europa, viaggiando tra Italia, Francia e Regno Unito.

Nel nostro paese ha preso parte anche a diversi programmi tv come “Scherzi a parte”, “Chiambretti Supermarket” e recitato in fiction come “Commissario Rex”, “Non è stato mio figlio”, la nuova fiction con Gabriel Garko in onda su Canale 5 da martedì 15 marzo, ma il pubblico forse la conosce di più per la sua partecipazione a “The Lady”, web serie scritta e prodotta da Lory Del Santo, dove è Lona, la protagonista assoluta di questo prodotto divenuto in poco tempo un cult per gli amanti del trash, di cui a breve si girerà una terza stagione.

Parallelamente alla carriera di attrice porta avanti anche quella di fashion blogger e visual artist. Ha un sito ufficiale in cui si occupa di moda, viaggi e arte, ma nel tempo libero è soprattutto la mamma di un bellissimo bambino.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − due =