CONDIVIDI

L’anno scorso fu Rocco Siffredi, quest’anno si parte con Enzo Salvi: l’attore e comico romano, concorrente all’Isola dei Famosi 11, è il primo dell’edizione a offrire un nudo integrale. Un nudo fronte e retro, che scatena l’ilarità e l’imbarazzo in studio, dal silenzio sconcertato di Alessia Marcuzzi agli occhi sgranati di Alfonso Signorini, fino alle risate di gusto di Mara Venier.

L’episodio è avvenuto mentre Enzo Salvi si esibiva in una prova fisica, completamente senza veli, coperto però, almeno in teoria, da alcune stuoie.

Una partenza dunque che più trash non si può per l’Isola dei Famosi 11, con i gioielli di famiglia dell’ex Er Cipolla offerti alla platea di Canale 5: un momento già di per sé surreale che diventa ancora più straniante quando, solo due minuti dopo, l’intero studio si commuove per il ricordo di Moira Orfei, il cui figlio Stefano è tra i concorrenti del reality.

Salvi, tra le altre cose colonna portante di alcuni cinepanettoni degli anni 2000, ha poi commentato con: “Ho dato tutto me stesso, ho dato il meglio!“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here