CONDIVIDI
Credits: Gio Lagorio

Manca poco all’undicesima stagione dell’Isola dei Famosi e tra i concorrenti uno dei favoriti è senza dubbio Stefano Orfei. Grande circense, figlio dell’eterna Moira e di Walter Nones, è considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani della sua generazione ed uno dei più talentuosi protagonisti del circo italiano. Da giovanissimo si appresta infatti all’ambiente per poi non abbandonarlo più, dapprima come grande talento nel trampolino e nel trapezio, poi dedicandosi agli animali.

Recordman del Circo, Stefano Orfei è l’artista ad avere conquistato trofei al prestigioso Festival del Circo di Monte Carlo con il maggior numero di animali ammaestrati. Conosciuto dal grande pubblico per una serie di apparizioni televisive negli ultimi anni, è legato sentimentalmente a Brigitta Boccoli, conosciuta durante il programma “Reality Circus”, condotto da Andrea Pellizzari e ambientato nel tendone di un circo allestito presso gli studi della De Laurentiis e mandato in onda il Mercoledì sera da Canale 5.

Adesso lo attende la grande sfida dell’Isola dei Famosi, ma già sono in tanti a scommettere che la sua fisicità e la capacità di adattarsi a condizioni difficili, lo renderanno uno dei concorrenti da seguire con maggiore attenzione in questa edizione del reality. Chissà che non riesca ad arrivare in fondo conquistando un nuovo spazio anche nel panorama televisivo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + diciotto =