CONDIVIDI
Credits: PIGI CIPELLI

Al via tra poco l’undicesima stagione dell’Isola dei Famosi, uno dei reality più longevi della tv che vedrà anche stavolta personaggi più o meno noti dello spettacolo alle prese con la difficile sopravvivenza in condizioni avverse. Tra i concorrenti più attesi la bellissima Alessia Reato, modella italiana che sicuramente conquisterà molti fan fin dalle primissime apparizioni nel programma.

Nata a L’Aquila, si fa conoscere proprio per l’Isola, partecipando da guest star alla settima edizione, allora su Rai2, condotta da Simona Ventura, che adesso condividerà il ruolo di naufraga con lei. Nello stesso periodo partecipa alla fiction di Rai2 “Crimini”; il grande successo arriva però col programma “Veline” che nell’edizione 2012-13 riesce a vincere conquistando così un posto a Striscia la Notizia al fianco della bionda Giulia Calcaterra.

L’anno dopo arriva il debutto da conduttrice al fianco di Alessia Ventura per “Blu Beach Paradyse Story” su Rai 4, e nella stessa estate conduce insieme a al Gabibbo, a Vittorio Brumotti e a Valeria Graci, “Paperissima Sprint” su Canale 5.

Adesso la attende la grande sfida dell’Isola dei Famosi; riuscirà la bella modella a sopravvivere alla fame e alle avversità climatiche alle quali sarà costretta? Di certo il fatto che fin da subito mostrerà una forma invidiabile in costume.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + nove =