CONDIVIDI

Poche ore all’inizio dell’Isola dei Famosi 11: tra i naufraghi che affolleranno Playa Desnuda, oltre alle latine Patricia Contreras e Gracia de Torres, ci sarà una bellezza bionda e tutta italiana, Paola Caruso.

Nota perlopiù per il ruolo della Bonas in Avanti un altro, game-show condotto da Paolo Bonolis, Paola Caruso nasce a Catanzaro nel 1985. Muove i primi passi all’interno dello star-system come ragazza immagine del Billionaire, locale di Flavio Briatore; nel 2003, a 18 anni, è pre-finalista di Miss Italia, dove viene premiata con la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006 Paola si laurea in giurisprudenza e contemporaneamente fa il suo debutto a Uomini e Donne, nella veste di corteggiatrice. L’anno dopo prende parte al programma Sexy Car Wash, condotto da Marco Balestri su FX, a Scorie (Rai 2) e fa qualche apparizione anche a Buona Domenica. Il grande pubblico la conosce invece tra il 2011 e il 2013, dove appunto viene scelta dalla produzione di Avanti un altro per impersonare la Bonas.

Paola Caruso in 'Avanti un altro'
Paola Caruso in ‘Avanti un altro’

Sulla Playa Desnuda Paola Caruso aggiungerà certamente pepe alle dinamiche dei naufraghi, insieme alle due bellezze latine presenti e agli altri tre concorrenti: Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti e Matteo Cambi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here