CONDIVIDI

Manca pochissimo all’inizio dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality tra i più longevi della tv italiana, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi e in onda il Mercoledì sera su Canale 5. Se sui protagonisti che fanno parte del cast “ufficiale” s’è parlato molto, meno invece s’è detto dei concorrenti che partiranno dalla Playa Desnuda. Tra questi sicuro interesse scaturirà presto per la bella Gracia de Torres.

La naufraga che proverà a conquistarsi un posto in gara, è una famosa modella spagnola. Nel 2007 inizia la sua carriera televisiva quando entra nel cast di “Supermodelo”, talent iberico dedicato alla moda, una sorta di “American Next Top Model”.

Da allora inizia a lavorare per moltissime riviste e viaggiando molto; trova l’amore però proprio in Italia dove vive da più di due anni ed è fidanzata con un giocatore di basket italo domenicano, Rio Sandri, con cui ha anche posato in un servizio fotografico molto bollente.

Chissà se la sua straordinaria bellezza e la capacità di non passare di certo inosservata la aiuteranno a conquistarsi le simpatie di una parte del pubblico e le permetteranno di andare avanti così nella competizione. Di certo c’è comunque il fatto che il fisico per stare in Playa Desnuda non le manca.