CONDIVIDI

La settimana scorsa l’Isola dei Famosi 10 aveva posticipato l’inizio a causa di un nubifragio che aveva reso impossibile lo sbarco dei partecipanti. Stasera si dovrebbe quindi dare ufficialmente il via al reality show condotto da Alessia Marcuzzi che in quest’avventura sarà accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti.

Ma dopo il flop della prima puntata, le critiche e le prese in giro dal web non si sono fatte attendere. “Ce l’avete un piano B almeno stavolta?”, oppure «Che Dio ce la mandi buona», o ancora «E se grandina anche lì, che si fa?». Le lingue velenose del web non si sono di certo limitate.

Sulla pagina social ufficiale dell’Isola dei Famosi 10, contro ogni malignità, sono state pubblicate le previsioni meteo dell’Honduras. «La situazione meteorologica in Honduras è stabile. Oggi è previsto tempo sereno, con un’umidità che si aggirerà tra il 60% e il 90%, la velocità del vento si attesterà tra i quattro e i 12 nodi, l’altezza onde varierà tra 0,5 e 0,8 metri. Come vi abbiamo accennato, la nostra produzione in Honduras è al lavoro e sta ripristinando tutte le location”. Sembra proprio che Playa Cayo Cochinos stasera finalmente vedrà arrivare i suoi naufraghi.

E Catherine Spaak? In quei pochi minuti di collegamento della scorsa puntata era apparsa abbastanza provata e decisa nell’abbandonare il programma e ritornare a casa. Sia la conduttrice che gli opinionisti avevano cercato di convincerla a rimanere, ma la concorrente sembrava non voler cedere. Sarà presente tra i naufraghi stasera?Lo scopriremo solo più tardi se l’imprevedibile Catherine farà ancora parte dell’Isola dei Famosi 10.

Un altro dubbio che suppongo stia tormentando tutti quelli che si stanno preparando a godersi l’Isola stasera è: che capigliatura sfoggerà Alessia Marcuzzi?Il giallo paglierino che avevamo potuto ammirare la scorsa puntata aveva scosso (e non poco) il web. Avrà cambiato idea o difenderà ancora una volta a spada tratta il suo nuovo look?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 17 =