CONDIVIDI

La Disney riserva sempre delle sorprese innovative e divertenti. In precedenza avevamo mostrato come in ogni film o cartone animato della Disney fosse presente un elemento che riconducesse al topo più famoso di sempre, Mister Topolino, simbolo del mondo del grande Walt e poi avevamo condiviso con voi, lettori di Blog di Cultura, il lavoro di Saint Hoax, che ha ritratto immagini degli animali della Disney scuoiati vivi per sensibilizzare il mondo e avvicinarlo alla protesta del traffico delle pellicce.

Questa volta la sorpresa è ancora più particolare: Rodolfo Loaiza Ontiveros, artista spagnolo di fama indiscussa, è tornato con una nuova serie di immagini. I cattivi più famosi dei più bei film horror del #culturapop, i famosi horror freaks, hanno “rapito” o aggredito le principesse Disney. Joker di Batman, Freddye Krueger di Nightmare on Elm Street, Alexander De Large di Arancia Meccanica, Hannibal Lecter del grande successo omonimo, Catwoman, Pinguino di Batman, il Mostro della laguna nera ovvero Jason Voorhees, per finire Michael Myers di Halloween sono alcuni tra i più famosi personaggi cattivi dei miglior film horror di sempre.

Freaks, mostri sia nell’aspetto che nel modo di agire, dei film horror più belli vengono rivisitati come i cattivi che rapiscono o aggrediscono le principessine Disney. Biancaneve e Ariel, Elsa di Frozen e Rapunzel, la Bella Addormentata, Peter Pan, Wendy e i loro amici devono affrontare nella nuova serie di Rodolfo Loaiza Ontiveros nuovi cattivi, più reali e che fanno veramente molta paura. L’artista ha fuso il mondo delle belle favole Disney, che fa sognare i bambini di tutto il pianeta, con il genere horror, ottenendo come risultato un mix di tematiche e personaggi che potrebbero raccontare nuove storie, interessanti e tutte da scoprire.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =