CONDIVIDI

La puntata dell’Isola dei Famosi 10 si apre con un colpo di scena: i naufraghi abbandoneranno Cayo Paloma per trasferirsi a Playa Uva. Cambio dunque di location per i naufraghi che hanno a disposizione due minuti di tempo per raccogliere le loro cose e abbandonare per sempre l’isola che per prima li ha accolti.

Solito gioco a tempo: raccogliere i propri averi e salire tutti in tempo sulla barca. La penalità per non aver raggiunto tutti la barca è la perdita del fuoco. A Playa Uva dunque i naufraghi avranno freddo o durante la serata avranno modo di riscattarsi e avere una sfida di gruppo per una ricompensa basilare?

Nel frattempo Alfonso Signorini lancia lo scoop della serata parlando di un incontro ravvicinato fra due naufraghi che pare siano in realtà fidanzati entrambi in Italia.
Ma non sarà l’unico trasferimento quello dei naufraghi di Cayo Paloma: poco dopo Alessia annuncia cambiamenti anche per Playa Desnuda. Cecilia e Brice approderanno a un’altra isola o si aggiungeranno al gruppo dei naufraghi di Playa Uva?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 17 =