CONDIVIDI

Il loro sembrava il rapporto più onesto e profondo che fosse nato dall’inizio (e anche prima) della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2015.
Pierluigi Diaco e Alex Belli, infatti, fin dai primissimi giorni passati nell’ormai celebre albergo a cinque stelle mentre si attendeva la fine della tempesta che ha tardato l’inizio dello show, avevano legato davvero.

E l’inizio delle peripezie, della fame e degli stenti che l’arrivo sull’isola aveva comportato, non sembrava aver scalfito la loro amicizia, anzi. Belli e Diaco facevano coppia fissa, tanto nelle prove fisica del lunedì (il giorno della diretta in prima serata), quanto nelle discussioni e nei diverbi nati all’interno del gruppo dei naufraghi. E la loro voce si era dimostrata, tendenzialmente, la più saggia ed equilibrata.

Alex-Belli

Durante l’ultima settimana, però, l’incantesimo si è spezzato. Le motivazioni non sono state ancora chiarite del tutto, e che sia per la fame eccessiva, per le privazioni inaspettate o semplicemente per provare a creare un argomento di discussione che faccia presa sull’ormai scarso pubblico, i due sono in rotta, definitivamente.

Nella puntata di oggi, infatti, a Cayo Paloma si è consumata una discussione molto accesa tra Belli e Diaco, convinti di godere delle “telecamere spente”.
Belli ha aperto la discussione accusando Diaco di volere a tutti i costi uno scontro: “Ma vuoi uno scontro con me? Non lo trovi”.
Diaco: “Io non voglio uno scontro, sei cambiato”.
Belli: “Sei cambiato tu, mi sono avvicinato a te perché eri positivo, ma ora sei negativo, sei sempre inca**ato”.
Diaco: “E tu sei falso”.
Belli: “Non sono falso, ti sto dicendo quello che vedo”.

Poi subito dopo il confronto Alex commenta il cambiamento di Diaco con Cristina:”Su questa isola, con la fame, è caduta la maschera che indossava prima“.

Insomma, la salda amicizia che sembrava legare i due sembra essersi sciolta nel caldo torrido di Cayo Paloma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + dieci =