CONDIVIDI

Quest’Isola dei Famosi 10 targata Mediaset pare non voler proprio passare per la meno chiacchierata di tutte. A ben vedere infatti, più del cast, sono gli avvenimenti collaterali al reality game che portano un po’ di pepe a questa edizione. Prima le chiacchiere sulla naufragata prima puntata, che per altro come reazione a catena ha bruciato il budget della puntata di galà che appunto non si farà; poi le polemiche Venier-Ventura; Venier vs Marcuzzi (smentita da Mara) e infine quella più recente: un presunto gelo fra Alfonso Signorini e Mara, proprio lei.

Durante la semifinale sono state poche per non dire nulle le occasioni in cui Alfonso e Mara hanno interagito o scambiato battute simpatiche con Alessia Marcuzzi. Nemmeno un hashtag lanciato alla volta dell’isola social, zero di zero. Potrebbe non essere come sembra ma prontamente Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia su M2O ha rivelato che nell’intervista di Oggi Mara avrebbe minimizzato sui meriti di tutta la squadra dell’Isola dei Famosi 10, tra cui Alfredo Signorini, che chiaramente non avrebbe gradito affatto le manie di protagonismo di Mara.

La vera protagonista dell’Isola sembra proprio lei: Mara Venier. Del resto non è difficile immaginare che Mara sia in grado di mantenere le fila di una trasmissione un po’ manchevole di mordente e dai tempi troppo lunghi anche in versione opinionista. In parte il successo, soprattutto social dell’Isola, è proprio di Mara che con lo spoiler in diretta dell’esistenza di Playa Desnuda, che ha fatto crollare Twitter che ora la adora e non smette di osannarla per l’epica figura in diretta tv. Forse un fraintendimento, forse le malelingue che vorrebbero macchiare il carisma e il successo di Mara, chi lo sa. Certo è che a Mara Venier va riconosciuta la capacità di sapersi destreggiare amabilmente in tutte queste polemiche e voci di corridoio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =