CONDIVIDI

Continua la formazione delle squadre ad Amici 14. Lo scorso sabato ci eravamo lasciati con Emma, leader dei Bianchi, con 5 componenti e Elisa, coach dei Blu, con 3 ragazzi. Restano solo 4 posti per completare la rosa degli allievi che prenderanno parte al serale di Amici 14.

Anticipazioni Amici 14, Paola nei Blu e Zero secondo giudice

La puntata di domani 21 Marzo, però, è stata registrata oggi pomeriggio e noi, stando a quello che circola in rete, abbiamo news succulente. La prima riguarda il nome del secondo giudice, che affiancherà Francesco Renga nel decretare i verdetti del serale: si tratta di un artista eccezionale, eclettico, tra i cantanti più noti in Italia per il suo estro e la sua musica. E’ Renato Zero, già ospite nelle due precedenti edizioni.

La seconda riguarda, invece, Paola: la ragazza, tra le più apprezzate cantanti all’interno della scuola, mai criticata e sempre giudicata idonea, sia per la sua grande dedizione allo studio che per le sue doti, ha sostenuto l’audizione di fronte ai direttori artistici e, alla fine, è stata scelta da Elisa, che ha dichiarato di volerla da sempre. Paola, quindi, andrà al serale vestita di blu.

Anticipazioni Amici 14, Paola nei Blu e Zero secondo giudice

Durante la puntata, inoltre, si è tenuto l’esame per l’ammissione al serale con l’unanimità della commissione di Virginia, caposquadra vincente della scorsa settimana. La ballerina siciliana, però, ha ricevuto uno stop da parte di Garrison.

Anticipazioni Amici 14, Paola nei Blu e Zero secondo giudice

Brutte notizie anche per il ballerino Michele: il ragazzo, reduce da una borsite, ha sostenuto la sfida a 3 per l’accesso al serale, giudicata dall’ex allieva Anbeta, ma, dopo aver sconfitto Virginia, ha perso la sua sfida contro Simone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 20 =