CONDIVIDI

Stasera in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 10. Sarà sicuramente una puntata ricca di sorprese, come sempre, e forse anche di qualche chiacchiera in più con i nominati della settimana. Valerio Scanu ha uno zoccolo duro di fans che non rinunciano a seguirlo anche dopo anni dal successo di Amici e molto probabilmente sarà proprio Valerio a scamparla. Alex Belli infatti potrebbe pagare per strategie mal svelate e sopratutto per qualche chiacchiera di gossip che c’è da aspettarselo, continuerà nel salotto d’ursiano ancora per molto.

Durante la puntata di Domenica Live di ieri infatti, ospite di Barbara D’Urso è stata una certa Noemi Addabbo. Chi è? Lei dice di essere l’amante di Alex Belli dal 2012. Il triangolo non l’aveva considerato nessuno? Sull’isola un flirt con la Buccino aveva spinto la moglie a fare un volo in Honduras per mettere le cose in chiaro. Ben presto però si è scoperto che il flirt faceva parte di una strategia dato che dopo le manifestazioni di dissenso del pubblico in studio, Belli ha tirato i remi in barca.

Sono stata mille volte a casa loro“, “La moglie non ha mai voluto affrontarmi. Ma pur di apparire in televisione è andata dalla Buccino!“. Queste solo alcune delle frasi ad effetto di Noemi Addobbo dalla D’Urso. Ci si aspetta presto la replica della moglie di Alex, la bionda Katarina Raniakova, che probabilmente stasera in diretta avrà qualcosa da far notare. Certo è che Alex Belli avrà diverse cose da sistemare una volta tornato in Italia, compresa la chiusura di Centrovetrine.

Isola dei Famosi 10, Belli fedifrago di professione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 7 =