CONDIVIDI
Amici 14

Un’altra puntata di Amici 14 è andata appena in onda e come al solito, un mix di sfide, esibizioni e discussioni ha intrattenuto i telespettatori di Real Time. La sfida a squadre ha visto trionfare la ballerina Virginia , che presto si presenterà di fronte alla commissione per il giudizio dei professori riguardo al suo accesso al serale.

La stessa sfida ha visto però perdere il ballerino Simone , che ha indossato la maglia rossa dell’eliminazione. Anche lui, ben presto, dovrà presentarsi davanti alla commissione per essere però presa in considerazione la sua proposta di eliminazione. Riuscirà Simone a convincere i professori che lui merita il serale?

Ma ciò che ha intrattenuto molto i telespettatori oggi è stata l’ennesima discussione tra Cristian e Virginia. Dopo um periodo di relativa calma tra di loro è scoppiata di nuovo la scintilla e questa volta la classe intera si è schierata dalla parte di Cristian, ballerino della squadra bianca. Ma vediamo cosa è successo.

Sabato Cristian , dopo essere stato scelto da entrambe le coach, ha decso di vestire la tuta bianca e fin qui tutto ok. I problemi arrivano quando in un fuori onda la bella Virginia, confidandosi con Simone , afferma che Cristian indossa quella tuta non per merito suo, ma per la loro storia d’amore e quindi è al serale grazie a lei.

L’affermazione di Virginia, getta Cristian nella delusione più totale e l’intera classe è dalla sua parte. In particolare, Paola che si scaglia contro Virginia accusandola di aver mancato di rispetto a Cristian. Virginia, resasi conto della frase inopportuna, cerca di scusarsi con Cristian , ma il ballerino non vuole saperne nulla, per lui Virginia è solo un’immatura.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi per domani su Real Time alle 13:50.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =