CONDIVIDI

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda domani su Canale 5, vi è ancora al centro la furia di Olmo (Iago Garcìa): l’uomo infatti non è deciso a perdonare Soledad (Alejandra Onieva), la quale è la causa del fallimento del suo piano, ma anzi medita di ucciderla. Per tale motivo la giovane figlia di Francisca (Maria Bouzas) chiede aiuto prima alla madre, senza alcun riscontro, e poi a Rosario (Adelfa Calvo): Soledad fugge dalla villa e si trasferisce a El Jaral per cercare di ottenere protezione e riparo dalle malvagie intenzioni del Mesia.

Nel frattempo alla villa ritorna Fernando (Carlos Serrano) dal viaggio a Madrid: il suo primo desiderio è quello di avvicinarsi a Maria (Loreto Mauleon) e cercare di sedurla. Le sue aspettative vengono disattese, infatti la giovane Castaneda non ha intenzione di concedersi al marito, ancora sconvolta dalla violenza subìta: un altro rifiuto quindi, ma quanto ancora sarà paziente il signorino Mesia?

Grandi cambiamenti invece si prospettano per la coppia Hipolito (Selu Nieto) – Quintina (Blanca Parès): i due innamorati decidono di rimandare le nozze a causa dell’intervento che presto la giovane subirà alla vista. Potrà Quintina riuscire a vedere finalmente il futuro marito? La coppia aspetta con ansia l’esito dell’intervento.

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 9 =