CONDIVIDI
Isola Famosi: Nancy Coppola attacca Simone Susinna

All’Isola dei famosi 2017, sono ormai pochi i naufraghi rimasti e al momento sembrano essersi quasi spente le polemiche delle ultime ultime settimane. I naufraghi hanno deciso di trascorrere il periodo fino alla fine del reality in pace. Ci riusciranno?

Nel frattempo il regista Giulio Base ha chiesto a Simone Susinna che finalmente è ora di andare d’accordo dopo che ormai è stato nominato.

Lo stesso Simone nel confessionale racconta che il’percorso che ha fatto Giulio con Samantha non può essere cancellato da una settimana in cui ha fatto finta di comportarsi bene nei miei confronti. Sono uno dei primi finalisti grazie alla vittoria da leader, ormai manca l’ultimo passo. Voglio vincere’.

Nel frattempo Giulio Base ammette di sentire la mancanza di Samantha De Grenet, evidenziano che al momento “la regina” è stata mandata a casa però lui, “il re”, rimane in piedi. Dichiara di essere sotto scacco ma non esserci ancora “scacco matto”.

Il regista poi è andato da Raz Degan ed ha chiesto all’israeliano di imparare a pescare, sottolineando che lui è il vincitore e dunque se esce dall’isola lo farà proprio con il protagonista assoluto.

Raz Degan nel confessionale afferma di vedere Giulio cambiato in meglio.

Infine Nancy Coppola che non crede per nulla al cambiamento di Giulio Base e parlando con Malena dichiara: ‘Giulio cosa vorrebbe fare? Uscirne pulito. Poi anche Raz si è fatto i suoi conti perché ha nominato me e voleva mandarmi in nomination con tutti e tre. Poi Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi, dato che abbiamo nominato Raz, ci prendiamo i fischi.

Malena infine mette in risalto che Giulio Base non può rimanere solo fuori dal gruppo e per tale motivo il suo atteggiamento è ovvio che sarà più pacifico.

Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie di tv e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 6 =