CONDIVIDI
ashley benson

Ashley Benson è la celebre interprete del personaggio Hanna Marin nello show televisivo Pretty Little Liars, giunto ormai alla settima ed ultima stagione. Nel corso degli anni i fan più accaniti hanno avuto modo di affezionarsi alle cinque attrici che vestono i panni delle protagoniste nell’amata serie TV.

Ashley, è di sicuro per molti una delle preferite. Ecco alcune curiosità sulla bellissima e amabile attrice che non potete assolutamente perdervi.

1) Oltre a Pretty Little Liars ha interpretato molti in ruoli anche in altre serie Tv: Settimo cielo (episodi 9×17 – 9×19), The O.C. (episodio 4×06), How I Met Your Mother (episodio 8×14), Supernatural (episodio 4×07), CSI: Miami (episodio 7×05) e Zoey 101 (episodio 1×08).

2) Durante il periodo adolescenziale il suo volto è stato usato come ispirazione per i disegni della super eroina Jean Grey nei fumetti di X-Men.

3) Ha recitato nel film “30 anni in un secondo”, nei panni di una delle ragazze cattive della scuola.

4) Ha dichiarato che le piacerebbe recitare in un film di Woody Allen.

5) Ha un carattere simpaticissimo e divertente, infatti durante le riprese degli episodi di Pretty Little Liars si divertiva a fare scherzi a tutti.

6) E’ stata proprio Ashley a consigliare la canzone Secrets come sigla di Pretty Little Liars.

7) Una volta è stata rifiutata per un ruolo perchè fu considerata troppo grassa.

8) Il giorno del suo compleanno, il 18 Dicembre scorso, si è tinta i capelli di rosa.

9) In passato ha dichiarato di sentirsi più a suo agio con i capelli castani, quando li ha biondi si sente la classica stronzetta.

10) Ha fatto parte del cast del film “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, poiché Emma Roberts aveva rifiutato la parte. Fu la sua amica, e altra protagonista del film, Selena Gomez, a procurarle un provino.

11) Ha dato il suo primo bacio sul set di “Days of our lives”, quando aveva 15 anni.

12) Ha studiato danza classica, jazz e hip-hop.

13) E’ una fan accanita di Harry Potter.

14) Per l’occasione dell’addio al celibato di Troian Bellisario (Spencer) ha passato l’estate scorsa in Italia, insieme a Shay Mitchell (Emily). E’ stata a Capri e a Positano e ha apprezzato molto la buona cucina e i posti meravigliosi.

15) Ha sempre smentito la sua storia con Tyler Blackburn (Caleb). Ma sono tante le foto in rete che li ritraggono in intimità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =