CONDIVIDI
the start up

“The Startup – Accendi il tuo futuro” è un film italiano che sarà proiettato nelle sale dal prossimo 6 aprile. E’ basato su fatti realmente accaduti e sta suscitando la curiosità e l’attenzione di molti.

Il regista è Alessandro D’Alatri e del cast fanno parte Andrea Arcangeli (Matteo Achilli), Paola Calliari (Emma), Matilde Gioli (Cecilia), Luca Di Giovanni (Giuseppe Iacobucci), Matteo Leoni (Valerio Maffeis), Matteo Vignati (Leonardo Ramelli), Guglielmo Poggi (Niccolò Pescucci), Lidia Vitale (Monica, madre di Matteo), Thomas Peyretti (Max), Federigo Ceci (Allenatore), Loris Loddi (Italo Storti) e Massimiliano Gallo (Armando, padre di Matteo).

Il protagonista è Matteo Achilli, un ragazzo diciottenne che riesce a creare e a mettere in piedi un social network innovativo e di successo. Inizialmente nessuno crede in lui, sono molti invece quelli che cercano di approfittare del suo lavoro.

Ma poi la svolta arriva, e improvvisamente tutto cambia. Matteo passa da Roma a Milano, al centro del mondo degli affari. Si ritrova con un’inaspettata popolarità e con tanti soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup ha milioni di iscritti.

Ma nel mondo del successo non è sempre tutto rosa e fiori, c’è un prezzo da pagare. Arriverà il momento in cui Matteo dovrà fare scelte molto difficili, e non solo per quanto riguarda il campo lavorativo. Anche la famiglia, l’amicizia e l’amore giocheranno un ruolo importante.

Luca Barbareschi ha curato la produzione di questa pellicola, a cui tiene particolarmente. Ha fortemente voluto portare sugli schermi questa storia, per tutti i ragazzi che riescono a realizzare i propri obiettivi e i propri sogni.

The Startup è una delle nuove uscite più attese di Aprile. Dal sei del mese potrete essere spettatori della storia di Matteo Achilli (che oggi è un laureando di 24 anni). Ecco il trailer ufficiale di “The Startup – Accendi il tuo futuro”:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + nove =