CONDIVIDI
Magalli lite con Adriana Volpe

Lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe dopo una discussione che ha avuto inizio in una delle ultime puntate de “I Fatti vostri“.

È ormai chiaro che i due sono in rotta di collisione come dimostrato dalle accuse anche al di fuori del piccolo schermo, sui rispettivi canali social.

Magalli ricordiamo che si è sfogato con la Volpe in diretta, un insulto che non è piaciuto per nulla alla co-conduttrice del programma. La stessa ha scritto su Facebook sottolineando che soltanto ‘per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole’.

Naturalmente un post che è stato ripreso anche dallo stesso Giancarlo Magalli che a sua volta ha replicato: ‘Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi, quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione. Ma fossi in te non ci spererei. Auguri’.

Lo scontro tra i due è ormai pubblico e nelle scorse ore circolano le voci per una Adriana Volpe non più nella trasmissione I Fatti vostri e dirottata a Mezzogiorno in famiglia.

La replica della showgirl comunque non si è fatta attendere sui social: ‘Non merito i tuoi insulti e neppure che tu dica che parlo a sproposito, come hai scritto nel tuo post! Ritengo che non sia giusto che un uomo, qualunque sia, a maggior ragione della tua caratura e della tua “età”, possa offendere una donna. Nessuna donna merita di subire angherie, insulti o essere screditata’.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di gossip e tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here