CONDIVIDI
Ilary Blasi

Ieri Isabel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha spento la sua prima candelina. Ilary e Francesco hanno festeggiato insieme ai loro bambini il compleanno dell’ultima arrivata. I due si sono detti in attesa del quarto figlio, dopo Christian (11 anni), Chanel (9 anni) e Isabel (1 anno). La piccola è stata una sorpresa per mamma e papà perché la coppia, un anno fa, non volle sapere il sesso del terzo figlio prima della sua nascita. E fu così che arrivò un altro nastro rosa in casa Totti.

Francesco Totti con i suoi 40 anni suonati è ancora il perno trainante della sua squadra, la Roma, e si parla per lui di un posto da dirigente nella società giallorossa quando appenderà le scarpette al chiodo. Ilary Blasi continua a lavorare con dedizione e impegno: dalla conduzione del Grande Fratello Vip fino al ritorno recente alla conduzione del programma di Mediaset, “Le Iene”, insieme a Teo Mammucari. La stessa Ilary Blasi ha scherzato sulla nascita dei figli in riferimento alla sua carriera: “Sembra che i figli portino fortuna”, aveva detto. “Subito dopo la nascita di Cristian, ho fatto Sanremo. E subito dopo la nascita di Isabel, ho fatto il Grande Fratello Vip”.

La famiglia Totti è a tutti gli effetti felice e molto innamorata nonostante, nel corso degli anni, più volte, Ilary e Francesco siano andati in crisi. I motivi sono diversi. I più veritieri, o almeno è quello che si vocifera, sono i tradimenti (presunti) dell’asso della Roma e il troppo lavoro di sua moglie, che non si ferma mai. C’è da dire però che la coppia è riuscita negli anni a passare sopra a tutto con l’amore che nutrono l’uno verso l’altra e con quello che provano verso i loro tre figli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + dieci =