CONDIVIDI
Il Segreto Anticipazioni

Ecco le ultime novità sulla telenovella in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato prima della trasmissione di “Verissimo” e il venerdì in prima serata.

Scopriamo le ultime anticipazioni provenienti direttamente dalla Spagna de Il Segreto.

Nuove emozionanti puntate spagnole della popolare soap opera de Il Segreto. Protagonista è innanzitutto Rafaela che disegna una mappa della tenuta dei Santacruz che consegnerà al gruppo di anarchici a cui appartiene.

In questo modo tre uomini armati riusciranno ad avere accesso nella tenuta dei Santacruz ma per fortuna interverrà il sergente Longinos Luque. Severo sarà ferito con Carmelo che salverà la vita all’amico.

Nel frattempo Francisca Montenegro, malgrado il rapporto non certamente amichevole con Severo, si rivelerà molto disponibile nei suoi confronti a seguito dell’attentato subito.

Donna Francisca è preoccupata per la minaccia degli anarchici e si presenterà anche alla manifestazione organizzata in piazza dagli abitanti di Puente Viejo per dare il sostegno a Severo ma l’uomo manderà la sua famiglia, non se la sentirà di presentarsi.

Francisca scriverà perfino una lettera per esprimere a Severo Santacruz il suo sostegno e la sua piena solidarietà.

Severo per molto tempo rimarrà sotto choc per l’attentato subito e ringrazierà la Montenegro della lettera.

Una lettera che preannuncia un futuro incontro tra Francisca e Severo che porterà nel piccolo paese di Puente Viejo una serie di interessanti novità.

Avvincenti anticipazioni spagnole su cosa succederà nelle prossime puntate nel corso della amata soap opera de Il Segreto.

Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime rivelazioni sulla popolare telenovella in onda tutti i giorni sulla rete di Canale 5.

Per il momento è tutto, vi consigliamo di rimanere sempre in contatto con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie de Il Segreto ma anche di spettacolo, gossip e tv. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =