Il Segreto Anticipazioni


Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni spagnole sulla amata soap opera de Il Segreto, la popolare telenovela di Aurora Guerra che appassiona in Italia oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori.

Maria Castaneda, moglie di Gonzalo, ritorna a Puente Viejo ed incontra il suo vero padre. Novità clamorose all’orizzonte nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto.

La giovane Maria Castañeda conoscerà per la prima volta Severiano Menendez, il suo padre naturale.

Maria, arrivata senza farsi vedere da Francisca Montenegro, tornerà per salvare la madre in carcere per colpa di Severiano, con una tragedia pronta a consumarsi a Puente Viejo.

Emilia Ulloa, infatti, a seguito della morte di Sol Santacruz, si dichiarerà colpevole e verrà arrestata. Il motivo del gesto è dovuto a Severiano, il padre naturale di Maria, che è tornato a renderle la vita impossibile.

Il bicchiere di vino avvelenato che ha spezzato la vita a Sol era stato da lui preparato per Alfonso.

Severiano ha ricattato Emilia di rivelare alla Montenegro che Maria è ancora viva a Cuba con Gonzalo se lei provava a denunciarlo. Dopo l’arresto di Emilia, Alfonso scriverà una lettera a Maria che tornerà a Puente Viejo con l’obiettivo di aiutare la madre.

Maria cercherà di incastrare il suo vero padre per l’omicidio di Sol Santacruz con l’aiuto del fidato nonno Raimundo e, in uno scontro a fuoco, Severiano resterà ucciso.

Emilia sarà liberata e chiederà alla figlia di convincere Gonzalo a tornare a Puente Viejo, ma la donna, dopo aver riabbracciato anche la nonna Rosario, partirà nuovamente per la volta di Cuba, forse per sempre.

Ecco riportate alcune delle indiscrezioni emerse sulla base delle anticipazioni delle puntate andate in onda in Spagna.

Per il momento è tutto, vi consigliamo di rimanere sempre in contatto con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie della soap opera de Il Segreto. Buona visione a tutti.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO