CONDIVIDI
Ilary Blasi racconta la nuova vita con Totti

Ilary Blasi, la affascinante conduttrice del GF VIP è stata intervistata da Silvia Toffanin ed ha raccontato la nuova vita con suo marito Francesco Totti dopo l’addio al calcio.

La conduttrice del GF Vip, Ilary Blasi, ha parlato dell’addio al calcio di suo marito, Francesco Totti, uno dei calciatori italiani più amati.

Al riguardo ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, parlando proprio del giorno dell’addio di Totti al calcio: ‘Francesco ha insistito perché facessi il giro dello stadio insieme a lui, anche se io avrei preferito lo facesse da solo, perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E’ stato bello perché per la prima volta si è messo proprio a nudo. E’ stato un momento forte. E’ vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo’.

Adesso è iniziata una inedita vita per Francesco, una nuova fase: ‘Prima o poi devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui’.

Francesco Totti è rimasto alla Roma, con un ruolo in società che lo ha aiutato a superare l’addio ai campi di calcio: ‘Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio! Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare. Sta benissimo in giacca e cravatta. Mi sembra che vada tutto bene’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo del gossip, della tv, dello spettacolo, del cinema e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here