CONDIVIDI
Allegri, gioca Szczesny e diverse novità in campo

L’allenatore della Juventus, Max Allegri, ha svelato alcune novità prima dell’importante match contro la Fiorentina.

Dopo il 3 a 1 rifilato al Sassuolo, la Juventus è pronta questa sera a giocare contro i viola che, come sottolineato da Max Allegri, non devono essere sottovalutati.

I toscani sono infatti reduci da due successi consecutivi ed i punti per la lotta per il titolo sono tutti importanti: “La classifica comincerà ad allungarsi verso la decima giornata, per ora si viaggia tutti tranquillamente insieme. Per vincere il campionato bisogna fare 90 punti. Vincere contro le cosiddette medio-piccole è molto importante. In campionato, al momento, siamo meglio dell’anno scorso, sia a livello difensivo che offensivo. Il miglioramento passa dalla gestione della partita: anche col Sassuolo abbiamo sbagliato qualcosa”.

Per quanto riguarda le scelte di formazione di Allegri per Juventus-Fiorentina, è atteso il turn over: ‘Qualcosa cambierò sicuramente. Dovrò valutare, l’unica cosa certa è che cambierò in porta: giocherà Szczesny e Buffon andrà in panchina. L’importante è che la squadra, anche quando ci sono dei cambi, non subisca contraccolpi. Chiellini è recuperato ma potrebbe riposare”.

Howedes invece andrà in panchina. Il giocatore è già rientrato nel gruppo, è a disposizione della squadra ma non sarà titolare.

Infine il tecnico spende qualche parola sul momento complicato di Gonzalo Higuain: “Ha fatto due gol in quattro partite. Succede che gli attaccanti hanno dei momenti in cui non segnano, l’anno scorso Dybala non ha segnato per tante partite ma fa parte della stagione. Non so chi giocherà domani, ma Gonzalo fisicamente sta bene e deve stare tranquillo perché è un giocatore fondamentale per la Juventus”.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo, dello sport, della tv, del cinema, della musica e su molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 11 =