CONDIVIDI
Gomorra 3

Ci siamo, l’arrivo della terza stagione di Gomorra – La serie è vicino. I nuovi episodi, dodici per l’esattezza, debutteranno su Sky Atlantic a partire dal prossimo 17 novembre.

E’ stato proprio Salvatore Esposito, colui che nella serie interpreta Genny Savastano, a dare la notizia. Ecco il messaggio lasciato ai suoi fan sui suoi profili social: “UFFICIALE: #Gomorra3 arriverà su Sky Atlantic HD da venerdì 17 Novembre !!! #StammTurnann.”

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione. In seguito troverete tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

Chi ha visto l’ultima puntata della seconda serie lo sa già, Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), è stato ucciso da Ciro (Marco D’Amore). Se ciò ha messo fine alla guerra tra Genny e suo padre, di sicuro ha creato un grande vuoto di potere.

Nei nuovi episodi vedremo che Ciro, ormai rimasto senza sua moglie e senza sua figlia, volerà in Bulgaria in cerca di nuove alleanze. Genny, invece cercherà a tutti i costi di non perdere ciò che si è guadagnato e ha costruito fin’ora, un regno che parte da Napoli Nord e arriva al cuore di Roma.

Anche in questa stagione di Gomorra – La serie non mancherà un personaggio che ha affascinato molti fan lo scorso anno, stiamo parlando di Patrizia Santoro (Cristiana Dell’Anna), ex compagna di Pietro Savastano, che lavorerà ora insieme a suo zio Malammore (Fabio De Caro). Chanel (Cristina Donadio), altra protagonista indiscussa della precedente stagione, cercherà invece vendetta per la morte di suo figlio.

Ma non mancano le new entry all’interno del cast. A Napoli arriva un nuovo clan, guidato da Enzo (Arturo Muselli), pronto a combattere per il potere.

Ciò che i fan non vedono l’ora di sapere è in che modo si evolverà il rapporto tra Genny e Ciro, i protagonisti principali della serie. I due riusciranno a trovare un punto d’incontro o continueranno a farsi guerra?

Per scoprirlo bisogna solo aspettare il 17 Novembre. Ricordiamo che la terza stagione di Gomorra – La serie debutterà su Sky Atlantic. Pronti per i nuovi colpi di scena?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =