CONDIVIDI
Ilary Blasi racconta il suo GF Vip

Ilary Blasi si racconta a poche ore dalla fine del Grande Fratello Vip.

Grande risultato di pubblico nelle 13 puntate e tantissimi commenti sui social sulla trasmissione.

La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” ed ha rivelato quale sono state le sue impressioni al culmine di questa esperienza.

Ha parlato di Luca Onestini e della fine della storia con Soleil Sorgé: ‘Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante’.

Ilary Blasi ha poi parlato della buona prova di Jeremias Rodriguez: “Era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era “il fratello di Belen” e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”.

Non poteva mancare naturalmente un commento sulla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”.

Per quanto riguarda infine la scena dell’armadio, Ilary ha dichiarato: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato”.

Restate sempre aggiornati con noi di Blogdicultura su tv, gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 13 =