CONDIVIDI
Bad Moms 2

Arriva nelle sale italiane il 6 Dicembre il film Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive (A Bad Moms Christmas), il sequel della divertente commedia “Bad Moms” con Mila KunisKristen Bell e Kathryn Hahn. Stavolta le protagoniste, le mamme più cattive di sempre, dovranno affrontare lo stress del Natale.

Non sarà facile per loro organizzare nel migliore dei modi le vacanze natalizie, soprattutto quando a sorpresa arriveranno le madri di ciascuna di loro. Perché si sa, dietro ogni mamma cattiva, si nasconde una madre ancora più cattiva.  Ruth, Isis e Sandy, rispettivamente le mamme di Amy, Carla e Kik renderanno davvero stressanti le vacanze natalizie delle proprie figlie, mandando all’aria il proposito di trascorrere un Natale all’insegna del relax.

Una a causa della sua mania del controllo, un’altra per la sua fissazione con il gioco d’azzardo e l’ultima per il cordone ombelicale che non è mai riuscita a staccare alla sua bambina, le tre mamme si opporranno ad ogni scelta presa dalle ragazze per organizzare il Natale perfetto. Ma chi riuscirà ad avere la meglio?

Feste sfrenate, sbronze, ragazzi Babbi Natale spogliarellisti, e la guerra tra mamme e figlie che prima si amano e poi si odiano, e viceversa, saranno gli ingredienti principali della commedia più scorretta dell’anno.

Del cast fanno parte anche Jay Hernandez, Cheryl Hines, Peter Gallagher, Justin Hartley, David Walton, Christine Baranski e Susan Sarandon.

Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive  al Box office Usa  ha avuto un successo straordinario, incassando nelle prime 3 settimane di programmazione 64,8 milioni di dollari. Riuscirà ad avere anche in Italia lo stesso successo?

Se la trama non vi ha ancora convinti ecco qui di seguito il trailer ufficiale e alcune clip del film che vi anticipano ciò che vi aspetta:

Ricordiamo ancora che l’esilarante commedia natalizia Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive vi aspetta dal 6 dicembre al cinema.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − due =