CONDIVIDI
Cristiano Malgioglio racconta il suo Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio è stato sicuramente uno dei protagonisti della Casa del Grande Fratello Vip e lui stesso si ritiene il vincitore morale di questa edizione.

Un grande successo ed una consolidata popolarità per il paroliere che a tal riguardo ha svelato: “ Vedo solo i miei amici più cari, esco poco di casa. A furia di fare selfie mi è venuto il torcicollo. Sono felice di questo pubblico trasversale. Mi rende felice sapere che la gente mi vuole bene’.

Cristiano Malgioglio parla anche della storia d’amore tra Ignazio e Cecilia: ‘Sono due bellissimi ragazzi, lei caliente, lui con dei principi molto sani. Se questo amore supera i tre mesi durerà e io farò da testimone di nozze. Il panettone lo mangiano di sicuro e anche il cotechino’.

Racconta anche del chiarimento con Belèn: ‘Lei prima non capiva bene la mia ironia. Ma posso assicurarti che mi sono affezionato ai suoi fratelli. Credimi non mi sarei mai staccato. Sono due ragazzi stupendi. Sono pazzi di loro, li vorrei come figli. Io e Belen non ci siamo mai capiti. Anche quell’ucciderei Malgioglio l’ho vissuto con una grande risata. Ora ci siamo chiariti, se avesse capito la mia ironia e fragilità forse mi avrebbe amato dal primo momento’.

Malgioglio ha comunque rivelato qual è stato il suo più grande errore nella Casa: ‘Sono stato un grande stratega ma ho sbagliato un colpo: nominare Tonon. Io non volevo mandarlo via, sapevo che era forte, ho fatto un giro di conti sbagliati. Volevo uscire io. Non volevo nominare l’altra ragazza che non mi ricordo più come si chiama (Ivana). Al GfVip è uscito fuori più l’uomo che l’artista’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di tv, spettacolo, cinema, sport, gossip e tanto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − nove =