CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 4 Dicembre fino a venerdì 8 Dicembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Mentre Angela parte con Bianca verso Roccaraso, Franco continua a legarsi sempre di più a Luisa. Il piccolo viaggio di Angela sarà rovinato da una brutta sorpresa, la Poggi scoprirà che il compagno della sua amica Valentina è proprio Gaetano, e bloccata dal maltempo, sarà costretta ad avere a che fare con lui.

Rossella ha deciso di voltare pagine e di non pensare più a Patrizio, ma è presa, anche se per poco, dal desiderio di baciarlo. Lui non ne vuole sapere però di lasciarla andare. Inoltre, sempre più contento della sua vittoria a “Chef Parade”, Patrizio continua ad avere discussione al Vulcano con Arianna.

Inizia il processo che vede imputato Luca Grimaldi. Per questo la tensione aumenta tra Ugo e Niko, il quale non appoggia la strategia scelta dal suo socio, cioè quella di screditare Vittorio. Vengono chiamati a testimoniare prima Ornella e Vittorio, e poi Anita Falco. Il processo crea molto scompiglio a Palazzo Palladini.

Marina crede che Matteo non sia più innamorato di lei, ma in realtà non è così. Nonostante la sua scelta, lui continua ad amarla e a vegliare su di lei in qualche modo.

Otello da quando è andato in pensione non ha molto a cui pensare, e per non annoiarsi decide di ascoltare alla radio la trasmissione di Michele, ma con spirito molto molto critico.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + cinque =