CONDIVIDI

Scatta l’evento su Facebook “Ilary Blasi, escile”; anche la conduttrice de Le Iene travolta infatti dal tormentone del momento che ha già visto protagoniste le bellissime Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova. Conto alla rovescia fantomatico dunque fissato per il pomeriggio del 1 Febbraio 2016, quando la compagna di Totti sarebbe invitata a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

E mentre la simpatica pagina ha già raccolto l’adesione di migliaia di fan in poco tempo, c’è chi si diverte a scherzare immaginando il momento. Da ragazze che vista la straordinaria bellezza della Blasi passerebbero volentieri per lei “nell’altra sponda”, a molti maschi che ammiccano alle generose forme e alla sensualità della conduttrice. Difficile immaginare che questa possa ripetere le “gesta” delle due modelle, ma sicuramente il simpatico evento è l’ennesima dimostrazione di quanto piaccia.

E in attesa che il lontano Febbraio si avvicini, ecco una gallery con alcune foto che immortalano la bellissima Ilary Blasi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here