CONDIVIDI
sorci-verdi

Domani alle 23.30 su Rai2 andrà in onda la quinta ed ultima puntata di Sorci verdi, l’irriverente show televisivo condotto da J-Ax.

Ospite dell’ultima puntata sarà Jerry Calà, che si esibirà assieme al rapper con Fight your right dei Beastie Boys.
La rap battle della settimana vedrà sfidarsi Lapo Elkann contro Morgan.
Augusto Pedari, il “disturbatore” del programma, esporrà invece la sua consueta classifica della settimana: questa volta proporrà i cinque luoghi più omofobi d’Italia.

Il programma televisivo di J-Ax saluta così Rai2: nel corso di questi 5 appuntamenti il rapper ha intervistato molti volti noti e amati della musica e della televisione, da Maria De Filippi, Marco Travaglio, Fedez, Jovanotti, Cochi e Renato ed infine, domani, sarà il turno di Jerry Calà.

Il rapper si è ritrovato ad interpretare un ruolo nuovo per lui, ovvero quello di conduttore all’americana, che si muove sul filo dell’ironia, tra satira politica e di costume, proponendo filmati da navigato youTuber e destreggiandosi tra esibizioni canore ed interviste ai vip.
In questa ultima puntata sarà affiancato, come sempre, dai tre “sorci verdi”, Ascia, Brambo e Pezza, dai Two Fingerz per la rap battle, dal giovane attore comico Augusto Pedari e dalla resident band, capitanata da Paolo Jannacci.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 19 =