CONDIVIDI

Il Segreto subisce una variazione per venerdì 1° maggio: non viene trasmessa una puntata inedita ma una puntata speciale che raccoglie le scene più importanti della seconda stagione. L’appuntamento pomeridiano delle 16:20 viene quindi spostato alle 18:45 su Canale 5, con le ultime vicende che hanno appassionato in questi mesi i fan della soap spagnola.

Probabilmente la puntata sarà incentrata sulla figura della falsa Aurora, ossia Jacinta (Victoria Campos), sull’arrivo a Puente Viejo della compagna Ana e sul modo in cui lei stessa l’ha uccisa. Non mancheranno però riferimenti e scene riguardo la tormentata storia d’amore tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Potremo inoltre vedere di nuovo sullo schermo vecchi personaggi che momentaneamente hanno abbandonato la serie, come Soledad (Alejandra Onieva).

Altra ipotesi è che l’appuntamento speciale possa essere dedicato al personaggio di Aurora (Ariadna Gaya), che nelle recenti puntate sta svelando piano piano la sua identità riconquistando il posto che Jacinta le ha sottratto.

Sarà poi certamente emozionante per i fan de Il Segreto rivivere i momenti più belli della stagione, nell’attesa di nuovi e inaspettati colpi di scena.

L’appuntamento con Il Segreto torna come di consueto sabato 2 maggio alle 15.30, sempre su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 2 =